Il matrimonio Buffon-Seredova

Buffon, il portiere della Juventus, l’eroe dei mondiali di Germania, è capitolato ed ha finalmente portato sull’altare la sua bella fidanzata, la modella Alena Seredova.

Matrimonio buffon seredova

I due erano già legati da molti anni e hanno due bambini, Louis Thomas e David Lee (rispettivamente di 4 e 2 anni), ma finora il calciatore si è sempre mostrato restio a fare il grande passo.
Nessuno sa cosa di preciso abbia fatto cambiare idea a Buffon, si sa solo che dopo aver ricevuto la proposta, Elena si è presa un paio di giorni per pensarci (o forse per lasciarlo sulle spine!).

Il matrimonio è stato celebrato il 16 giugno a Praga, città natale della Seredova, nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrad. La cerimonia è stata abbastanza contenuta, per un matrimonio vip, erano presenti solo 60 invitati tra parenti e amici, tra cui l’ex compagno di squadra di Gigi, Pavel Nedved.

La coppia ha proseguito i festeggiamenti al Twiga di Marina di Pietrasanta, l’esclusivo locale di Briatore, dove si erano conosciuti anni fa.

Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *