Consigli per la lista nozze

La lista nozze dovrebbe essere un modo per facilitare la vita sia degli sposi che degli invitati al matrimonio.
Si scelgono in un negozio le cose che si desiderano o di cui si ha bisogno e gli invitati possono scegliere liberamente cosa regalare.

consigli lista nozze
consigli lista nozze


Il primo consiglio è di offrire una vasta scelta di prezzi, nella lista devono esserci oggetti dal prezzo abbordabile per tutti, così da non mettere in difficoltà chi vuole fare solo un pensiero.
I regali più “impegnativi” possono essere divisi a pacchetti, ad esempio si possono regalare solo 6 calici da champagne di un servizio di bicchieri di cristallo.

Le liste nozze online sono ormai molto diffuse, basta dare il proprio codice agli invitati e questi possono visionare e scegliere tranquillamente il regalo preferito.
Tra gli aspetti da controllare con attenzione nel contratto c’è la consegna, verificate che i regali vi siano portati tutti in una volta e solo dopo il viaggio di nozze.

Oggi molti giovani convivono prima delle nozze, rendendo poco utile una lista nozze, in questi casi è possibile aprire “un conto” presso un’agenzia turistica, così amici e parenti versano una quota a loro scelta per regalare un meraviglioso viaggio di nozze.

consigli lista nozze
consigli lista nozze
Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *