Non dimenticate la prima notte di nozze

Oggi molte coppie convivono prima di sposarsi e certamente l’idea della timida e ritrosa mogliettina non è più corrispondente alla realtà, nonostante questo la prima notte di nozze dovrebbe essere un momento unico e romantico.

Non è necessario fare gesti eclatanti, bastano piccole attenzioni per ricordare alla vostra metà che per voi è davvero la persona più importante. Durante la cerimonia sarete presi dagli invitati e dai vostri doveri, ma ricordate che questa è la vostra festa e ritagliatevi uno spazio solo per voi due.

Prima notte di nozze
Prima notte di nozze


Prima di tutto prenotate una stanza in albergo (non sarà certo questo a mandarvi in rosso!) così eviterete gli scherzi degli amici e potrete ritirarvi quando preferite. Chiedete di farvi trovare in camera una bottiglia di champagne ghiacciato, dei fiori freschi e della musica romantica, magari lasciando prima lettore e cd designato.
A questo punto anche se siete stanchi, prendetevi un momento per ricordare il giorno in cui vi siete conosciuti, il primo bacio, il momento in cui avete capito che era quella la persona con cui condividere la vita.

Prima notte di nozze
Prima notte di nozze


Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *