Film sul matrimonio

Il giorno delle nozze dovrebbe essere il più bello della vita, tuttavia prima di arrivare a pronunciare il fatidico sì devono spesso sopportare molto stress.
La strategia migliore per sopportare le piccole e grandi disavventure del matrimonio è prendere tutto con un po’ d’ironia.
Non a caso i preparativi delle nozze sono stati l’oggetto di numerosi film e commedie, che raccontano di improbabili disastri e avventure incredibili che i promessi sposi devono affrontare prima di arrivare all’altare.
Se l’ansia vi assale, regalatevi un momento di leggerezza guardano un simpatico film sul matrimonio, vi consolerete pensando che, se sono riusciti a sposarsi loro, ce la farete anche voi.

grossograssomatrimoniogreco

Ad esempio, la vostra famiglia vi fa impazzire? Ispiratevi alla risolutezza ed al coraggio di Toula, la protagonista de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”.
Si avvicina il fatidico giorno e lo stress vi sembra insopportabile? Guardate cosa hanno dovuto sopportare i fidanzati di “Licenza di Matrimonio”, in cui un bizzarro sacerdote (Robbie Williams) tormenta i giovani per mettere alla prova il loro rapporto.
Infine una pellicola dedicata ai futuri mariti, spesso intimoriti dal suocero, Fabio de Luigi in “La peggior settimana della mia vita”verrà quasi cacciato dal padre della fidanzata, eppure…

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *