Mostre del Cinema a Venezia e Verona

Il cinema ha sempre influenzato moltissimo le nostre fantasie romantiche, dalle appassionate dichiarazioni d’amore di personaggi in costume, ai matrimoni da favola in puro stile americano.

Le nuove tendenze e gli stili che nascono sulle pellicole sono lo specchio dei desideri e dei sogni di tutti noi, perciò perché non prendere esempio dai film per organizzare un matrimonio spettacolare?

Preparatevi per tempo, quindi, e prenotate i biglietti e un hotel Venezia per partecipare alla Mostra del Cinema. Potrete rubare alle star nostrane ed alle dive di Hollywood che sfilano sul tappeto rosso idee e spunti per un meraviglioso ed originale vestito da sposa, inoltre i film vi daranno interessanti spunti per cerimonie e viaggi di nozze incredibili. Uno spettacolo unico, cui si aggiunge il vantaggio di soggiornare in una città meravigliosa e romantica.

La Mostra del cinema si tiene ogni anno a cavallo tra agosto e settembre, considerando la grande affluenza vi consigliamo di prenotare subito il vostro hotel a Venezia.

Rimanendo il Veneto, c’è un’altra mostra cinematografica di un certo interesse, il festival cinematografico Schermi d’Amore, un’occasione utile per passare una dolce serata e trascorrere un piacevole weekend in un hotel Verona.

La nostra è dedicata al cinema sentimentale ed al melodramma, si tiene in una delle città più romantiche d’Italia, scegliere un accogliente hotel a Verona potrebbe essere la location giusta anche per fare una dolce proposta di matrimonio.

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *