Luna di miele in Europa

Vacanze ai Caraibi o viaggi intorno al mondo sono certamente delle idee magnifiche per la luna di miele, purtroppo però non sempre è possibile andare così lontano.

Se a causa di impegni di lavoro, privati o anche meramente economici non potete concedervi il viaggio dei vostri sogni non significa che dobbiate per forza rinunciare al viaggio di nozze.

Le capitali europee sono la soluzione perfetta per gli sposi che non hanno tempo o risorse per lunghi viaggi, vi basterà armarvi di internet, prenotare un volo low cost ed un romantico Hotel di Parigi.

Passeggiando abbracciati davanti a Notre Dame, ammirando l’orizzonte dalla cima della Tour Eifell oppure cenando a bordo di un bateaux mouche sulla Senna, non rimpiangerete le Maldive.

Per le coppie più giovani e dinamiche, invece, l’idea giusta è l’Inghilterra. Vi basterà scegliere il più old style degli hotel di Londra per sentirvi dentro un romanzo vittoriano.

Le occasioni per divertirvi non mancano, dai grandi musei ai palazzi reali, dai colorati mercatini di Camden Town alle lussuose sale da the, dove potrete rilassarvi e provare un ottimo muffin.
Due piccoli suggerimenti per dimostrarvi che non è per nulla necessario spendere capitali per concedersi un viaggio di nozze da sogno, nonostante le mode, qualsiasi albergo a Parigi o hotel di Londra sarà delle regge stupende per chi ha coronato il suo sogno d’amore.

Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *