noleggiare elicottero matrimonio

Noleggio elicottero per matrimonio

Organizzare il proprio matrimonio è complesso: organizzazione, scadenze, burocrazia, fornitori e noi spose siamo sempre alla ricerca di qualcosa di straordinario per rendere il proprio giorno indimenticabile. Con noleggio elicottero per matrimonio arricchisci il giorno lascerai tutti a bocca aperta. Ma ti immagini una sposa che scende dal cielo? Noleggiare un elicottero per il tuo matrimonio sarà un’esperienza unica che forse non ripeterai più. Approfitta del tuo giorno più bello per esaudire ogni desiderio.

E allora perchè non arrivare in elicottero?

Diverse sono ultimamente le coppie di sposi affascinate da questo mezzo di trasporto inusuale. Altro che macchina d’epoca, altro che limousine, vuoi mettere avere disposzione un elicottero tutto per voi che possa portarvi al ricevimento e che possa farvi ammirare luoghi segreti e bellezze nascoste.

Noleggiare un elicottero matrimonio può essere anche un’idea per organizzare un video matrimonio e un servizio fotografico di nozze senza eguali. Rendi unico il tuo matrimonio noleggiando un elicottero!

Quanto costa un elicottero per il matrimonio?

Quanto costa il noleggio di un elicottero per matrimonio? E i prezzi di un servizio fotografico su un elicottero per il matrimonio?

Tante sono le coppie di sposi che hanno scelto questa soluzione per avere un matrimonio insolito. Adrenalina ed esclusività allo stato puro. Ma come tutte le richieste originali, noleggiare un elicottero per matrimonio non è da tutti. Paura, ansia, budget potrebbero giocare contro questa decisione coraggiosa.

Diverse sono le aziende che offrono il servizio di noleggio elicottero alle coppie di sposi, in particolar modo chi si occupa di nolleggiare elicotteri già per altri eventi o anniversari. Solitamente il noleggio elicottero per matrimonio prevede il costo del pilota e del velivolo per circa due/tre ore in cui vanno inclusi arrivo in Chiesa da parte della sposa, servizio fotografico in luoghi non raggiungibili da altro mezzo e  trasporto alla location del ricevimento.

Rendi memorabile il tuo matrimonio, con noleggio elicottero matrimonio vivi un’esperienza avvincente e originale che farà ricordare a tutti il tuo giorno più bello.

 

noleggiare elicottero matrimonio

Elicottero per matrimonio. Prezzi.

Anche se non molto economico, noleggiare un elicottero per matrimonio è di sicuro insolito e d’effetto.

Il costo di un elicottero può variare in funzione del viaggio che verrà fatto e del tempo occupato: si parte dai circa 2500 euro l’ora fino a prezzi forfettari di oltre 6000 euro che comprendono sia trasporto che servizio fotografico. Ma un’esperienza esclusiva e unica come noleggiare un elicottero per matrimonio non vale molto di più?

Circonda di lusso ed esclusività il tuo giorno più bello. Le possibilità sono tante, dall’arrivo della sposa in elicottero a un volo turistico prematrimoniale. Con il servizio di Ezio Denti Noleggio elicotteri per matrimonio vivi un’emozione che rimane per sempre nel cuore, degli sposi e degli invitati.

Il Noleggio elicottero per matrimonio è maggiormente indicato per chi si sposa in luoghi particolari che consentono l’atterraggio vicino sia alla Chiesa che al ricevimento perché non avrebbe senso noleggiare un elicottero per poi atterrare a chilometri di distanza e poi dover essere obbligati ad arrivare con un altro mezzo.

In alternativa, per chi avesse budget più limitati, si può pensare al noleggio elicottero per matrimonio soltanto per il servizio fotografico o il video matrimonio così da vaere foto, vedute, attimi unici e originali. In questo modo, si può godere ugualmente di un’esperienza incredibile di cui rimarrano ricordi indelebili.

Related Posts with Thumbnails

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *