Home > Blog >

Idee per segnaposto originali

Idee per segnaposto originali

Durante il pranzo di nozze i posti sono quasi sempre assegnati, così gli sposi sono sicuri di far sedere vicino persone con interessi comuni, senza mischiare parenti anziani con gli amici scalmanati.
Se volete qualcosa di diverso dai tradizionali bigliettini, ecco tre idee per dei segnaposto originali.

Segnaposto dolce

Chiedete al catering o alla vostra pasticceria di fiducia di prepararvi dei piccoli dolcetti, i classici cupcake andranno benissimo, comprate nei negozi di prodotti per la cucina dei bastoncini corti e appuntategli i nomi dei vostri invitati.
L’unico problema sarà fare durare queste meraviglie fino alla fine del pranzo.

segnaposto_originali

Candele decorate

Andate in un negozio di oggetti per la casa, meglio ancora una bottega di artigianato esotico, e comprate un po’ di candele. Se volete una tavola tradizionale, scegliete tutte uguali, con un colare che si abbini al centrotavola, se invece volete un effetto eccentrico, prendetele diverse per forma e colore.
Ora se avete la mano ferma, scrivete il nome degli invitati direttamente sulla candela con un gel colorato, altrimenti appuntate i nomi con un bastoncino metallico.

Una piantina grassa

Questo è uno dei segnaposto più originali, con un po’ di pazienza potete tranquillamente farli a casa (se non avete troppo invitati!). La tazzina da the potrebbe essere sostituita con altri contenitori simpatici, ma se rimanete sul classico diventerà anche n grazioso ricordo per gli invitati.

segnaposto_originali

Home > Blog >

Idee per segnaposto originali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli dal blog